ITALIA
A partire da 8,90€
Spedizione gratuita sopra i 68€
EUROPA
A partire da 12,90€
Spedizione gratuita sopra i 129€
CONSEGNA SU APPUNTAMENTO
A partire da 6,90
Per garantire la qualità dei nostri prodotti spediamo solo ad inizio settimana, così da evitare che i prodotti rimangano fermi nei depositi durante il weekend.
Spedizione prodotti freschi: Lunedì e martedì
Spedizione prodotti non deperibili: da lunedì a mercoledì
TRASPORTO REFRIGERATO
Per il trasporto refrigerato utilizziamo il miglior corriere e i prodotti verranno stoccati e spostati ad una temperatura di 4°, garantendo un viaggio refrigerato ad hoc.
Costi:
13,90€ per Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.
17,90€ per Basilicata, Sicilia, Sardegna e Calabria.
Spediamo nei seguenti paesi:
Italia, Austria, Svizzera, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Principato di Monaco, Portogallo, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Spagna, Serbia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Svezia, Slovacchia, Polonia e Romania.
Dopo aver ricevuto l’ordine (e il pagamento è stato confermato), prepariamo la spedizione in 48h e poi lo consegniamo ai nostri corrieri per la consegna, che sarà finalizzata da 2 a 6 gg lavorativi. Spediamo con SDA, GLS e DHL.
Se un ordine viene effettuato durante il fine settimana (o durante giorni festivi) o di giovedì, la preparazione e la successiva spedizione verrà effettuata nel primo giorno lavorativo disponibile.
Se paghi con bonifico bancario, il tuo ordine non sarà spedito finché il pagamento non verrà ricevuto sul nostro conto bancario.
Quando effettui l’ordine, lascia un indirizzo dove si è certi di esserci al momento della consegna, altrimenti il pacco verrà portato in un centro di raccolta.
Non siamo responsabili dei ritardi causati dai corrieri in caso di eventi importanti (scioperi, feste, maltempo, picchi di spedizione). Siamo responsabili di imballare le merci in modo sicuro.
Come spediamo i prodotti?
Alimenti
Spediamo i prodotti in borse termiche, con ghiaccio secco per alimenti, che manterranno i prodotti freschi anche dopo 72 ore. La maggior parte dei prodotti, soprattutto i formaggi e i salumi, vengono spediti sotto vuoto.
Le borse termiche sono lo standard industriale per la spedizione di alimenti in tutto il mondo.
Le borse termiche verranno poi inseriti all’interno di scatole di cartone e sigillati.
In caso di ordini di grandi dimensioni, verrano spediti in vari contenitori separati – sarà naturalmente considerata come 1 spedizione anche se ci saranno più scatole.
Bevande
Per spedire le bottiglie utilizziamo dei box gonfiabili di plastica che garantiscono un trasporto super sicuro.
POLITICHE DI RESO
Nel caso in cui si riceva un pacco danneggiato, assicuratevi che i prodotti all’interno non lo siano.
Nel caso lo siano (bottiglie rotte, scatole alimentari aperte), ti preghiamo di scattare una foto e inviarla a marketing@gustiunici.it, valuteremo il problema e se i danni sono stati causati da noi (o dai corrieri), li rispediremo gratuitamente.
In caso di mancanza di un prodotto all’interno della spedizione, o di un prodotto rotto o scaduto, ti preghiamo di comunicarcelo entro 7gg dalla data di ricezione dell’ordine. In caso di mancata notifica, non saranno accettati reclami dopo il periodo indicato.